Hai mai pensato ad una customer care perfetta?

Stai pensando ad una soluzione

[per la gestione e 
segnalazione dei reclami?]
[per un easy onboarding?] [per la gestione di tutte le chiamate?] [per la gestione di chat, 
caselle mail, PEC?]

Una ottimale gestione del cliente è un’attività molto impegnativa e dispendiosa. Il rischio di essere sempre in ritardo rispetto alle aspettative del cliente è molto alto.

Ogni giorno i tuoi clienti hanno bisogno di entrare in contatto con te. Ogni giorno è un’occasione da non
perdere per far percepire che il livello di servizio offerto è in linea con quanto promesso al tuo cliente.

Operiamo da anni nella gestione della customer care per tutte quelle attività cliente
estremamente faticose da seguire. Un sistema di contatto attraverso “human agent” o “virtual agent”
completamente formato, competente, in grado di imparare progressivamente e di gestire qualsiasi attività con il tuo cliente.

Stai pensando ad una soluzione

[ ti scrive su una chat? 
Ti contatta per email? ]
[ attende ancora la welcome call? ] [ non ti ha ancora raccontato
 come si trova con te? ]
[ ti chiama e devi gestire la sua chiamata? ]

Una ottimale gestione del cliente è un’attività molto impegnativa e dispendiosa. Il rischio di essere sempre in ritardo rispetto alle aspettative del cliente è molto alto.

Ogni giorno i tuoi clienti hanno bisogno di entrare in contatto con te. Ogni giorno è un’occasione da non
perdere per far percepire che il livello di servizio offerto è in linea con quanto promesso al tuo cliente.

Operiamo da anni nella gestione della customer care per tutte quelle attività cliente
estremamente faticose da seguire. Un sistema di contatto attraverso “human agent” o “virtual agent”
completamente formato, competente, in grado di imparare progressivamente e di gestire qualsiasi attività con il tuo cliente.

I nostri
servizi

[Gestione inbound outbound e overflow] [Assistenza Assicurativa a supporto della rete Agenziale ]  [Gestione delle comunicazioni da e verso il Cliente] [Gestione caselle mail e PEC] [ Controlli assuntivi Motor ] [ Gestione scadenze Motor ] [ Assistenza tramite chat ] [ Assistenza whatsapp ] [ Gestione caselle mail ] [Sinistri danni: denuncia e apertura sinistri] [ Elaborazione Documenti ] [ Canalizzazione sinistri ] [ Chiamate Outbound Servizio, 
 Periti e network convenzionato ]
[ Analisi sinistri e apertura
 soggetto passivo di rivalsa]
[Recupero testimonianze/verbali sinistri
 Card Gest 1 firma]
[ Gestione segnalazioni e reclami] [ Digitalizzazione, postalizzazione e archiviazione documenti ] [ Indicizzazione dei clienti / schedatura ] [ Presa appuntamento Perizia auto ] [ Presa appuntamento Riparazione auto ] [ Gestione inbound outbound e overflow ] [ SMS reminder appuntamento ] [ Assistenza alla rete Agenziale ]

I nostri
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[Gestione inbound outbound e overflow] [Assistenza Assicurativa a supporto della rete Agenziale ]  [Gestione delle comunicazioni da e verso il Cliente] [Gestione caselle mail e PEC] [ Controlli assuntivi Motor ] [ Gestione scadenze Motor ] [ Assistenza tramite chat ] [ Assistenza whatsapp ] [ Gestione caselle mail ] [Sinistri danni: denuncia e apertura sinistri] [ Elaborazione Documenti ] [ Canalizzazione sinistri ] [ Chiamate Outbound Servizio, 
 Periti e network convenzionato ]
[ Analisi sinistri e apertura
 soggetto passivo di rivalsa]
[Recupero testimonianze/verbali sinistri
 Card Gest 1 firma]
[ Gestione segnalazioni e reclami] [ Digitalizzazione, postalizzazione e archiviazione documenti ] [ Indicizzazione dei clienti / schedatura ] [ Presa appuntamento Perizia auto ] [ Presa appuntamento Riparazione auto ] [ Gestione inbound outbound e overflow ] [ SMS reminder appuntamento ] [ Assistenza alla rete Agenziale ]

Un progetto
pensato per essere:

scalabile gestibile
professionale sempre attivo

scalabile | gestibile
professionale | sempre attivo

Conosci
i nostri callbot?

Agenti telefonici virtuali dotati di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, sempre pronti a parlare con i tuoi clienti e ad affiancare i nostri consulenti nella gestione dei vari servizi.

Vuoi provare cosa può fare ATfuture per gestire al meglio i tuoi nuovi clienti?

Mettici alla prova

CONTATTACI 24/7

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